EVENTI BENEFICENZA...

...organizzati in occasione della Giornata Nazionale Parkinson 2019
per raccogliere fondi da destinare alla Ricerca

Giornata Parkinson a Milano

L'Istituto Neurologico Nazionale Fondazione "C Mondino" di Pavia, per offrire maggiore visibilità al tema e raccogliere fondi per la ricerca, organizza un concerto che si svolgerà il 22 Novembre in collaborazione con il Bonaventura Music Club.

Serata di beneficenza con Mixiland Jazz Band

22 NOVEMBRE - ore 21.00
Bonaventura Music Club di Buccinasco (Via Modena, 15, 20090 Buccinasco - MI)

Concerto & Open Bar

Per partecipare è consigliato l'acquisto on-line del biglietto.
Per i posti ancora disponibili sarà possibile l'acquisto in loco

acquisto biglietto € 50,00

Giornata Parkinson a Roma

I centri romani che si occupano di malattia di Parkinson, per offrire maggiore visibilità al tema e raccogliere fondi per la ricerca, organizzano un evento unico che si svolgerà il 30 Novembre in collaborazione con Palazzo Merulana.

La giornata sarà articolata in tre fasce orarie: “Moka Time” 10.00/12.30; “Lunch Time” 13.00/16.00 e “AperiTime” 16.30/19.30 ognuna delle quali avrà un momento di degustazione, un momento culturale e un momento ludico/artistico.

Moka Time - Palazzo Merulana

30 NOVEMBRE - 10.00/12.30
Palazzo Merulana (Via Merulana, 121 - Roma)

Coffee break con accompagnamento musicale del "Duo Marsia"
Visita guidata mostra Jan Fabre "The Rhythm of the Brain"
Incontro con Achille Bonito Oliva sulla mostra di Jan Fabre
Breve concerto del "Duo Marsia"

Per acquistare il biglietto (30,00 €) contattare il numero 06-39967800 a partire da venerdì 15 Novembre.
Alla prenotazione corrisponderà contestualmente il prepagamento con carta di credito.

Lunch Time - Palazzo Merulana

30 NOVEMBRE - 13.00/16.00

Light Lunch
Un caffè con Andrea Sartoretti
Concerto di Edoardo Vianello e Coro Gospel della Scuola di Musica “Sotto i raggi del Sole”
Visita guidata mostra Jan Fabre "The Rhythm of the Brain"

Per acquistare il biglietto (35,00 €) contattare il numero 06-39967800 a partire da venerdì 15 Novembre.

AperiTime - Palazzo Merulana

30 NOVEMBRE - 16.30/19.30
Palazzo Merulana (Via Merulana, 121 - Roma)

Visita libera mostra Jan Fabre "The Rhythm of the Brain"
“Come si costruisce un cartone animato” a cura della Scuola Romana Fumetti
con la partecipazione straordinaria di GREG
Aperitivo e degustazione vino con accompagnamento musicale del gruppo "Jazz Diandra"

Per acquistare il biglietto (40,00 €) contattare il numero 06-39967800 a partire da venerdì 15 Novembre.

Giornata Parkinson a Roma

I centri romani che si occupano di malattia di Parkinson, per offrire maggiore visibilità al tema e raccogliere fondi per la ricerca, organizzano un evento unico che si svolgerà il 30 Novembre in collaborazione con Conservatorio di Musica Santa Cecilia.

Concerto - Conservatorio Santa Cecilia

30 NOVEMBRE - ore 20.00
Conservatorio Santa Cecilia (Via dei Greci n. 18 - Roma)

Concerto di Beneficenza pianoforte e voce. Seguirà Cocktail